Comunicati Stampa, Notizie e Informazioni dalla Regione Friuli Venezia Giulia


A Udine un laboratorio esperienziale per costruire relazioni di qualità

13 APRILE

La vita scorre veloce, sembra lunghissima. Eppure …vola in un attimo!

Per questo è utile affrontarla con abilità mirate e adatte alle diverse esperienze: quando comunichiamo al lavoro, in famiglia, con gli amici, quando attraversiamo un momento impegnativo in cui è importante agire con maggior incisività e convinzione, sapendo cosa vogliamo e in quale direzione andiamo. In questa complessità, la sfera delle amicizie riveste un ruolo significativo: attraverso relazioni di qualità è possibile superare più agevolmente gli ostacoli incontrati e realizzare progetti di valore.

È proprio l’abilità di relazione al centro dell’incontro esperienziale che il Centro Studi Podresca propone a Udine lunedì 10 aprile alle 18.30 presso il Caffé Dei Libri, in via Poscolle. Io e gli altri è il titolo eloquente dell’iniziativa che farà da cornice alla presentazione del corso Abilità nella vita, che la dott.ssa Irene Tessarin terrà a partire dal 22-23 aprile nel suggestivo Borgo Podresca a Prepotto (UD).

Si parla nuovamente di relazioni il 13 aprile alle 18.00 alla Libreria Ubik di Udine, in via Guglielmo Marconi 5. La Tessarin presenterà la novità editoriale Il Paradigma della comprensione che introdurrà il corso Abilità nella vita.

Le abilità della persona sono sempre più indispensabili nel lavoro, in famiglia, a scuola e in ogni circostanza in cui ci esprimiamo!

Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it. In alternativa contattare Giada Barbiero 333.8167821 o inviando mail a giada.barbiero78@gmail.com.

Antonella Olivieri

Centro Studi Podresca – Borgo Podresca 1 – Prepotto – UD – info@podresca.it www.podresca.it

Ufficio Stampa: Antonella Olivieri – antonella.olivieri@podresca.it– cell.+393471076941

31 Visite totali, 2 visite odierne



Articoli correlati