Comunicati Stampa, Notizie e Informazioni dalla Regione Friuli Venezia Giulia


12 e 13 Maggio | Open Day Zanutta, nuovo showroom e incontri con gli esperti dell’arredo

Zanutta Post_Social_1080x1080 SanDorligoCi saranno alcuni dei marchi nazionali e internazionali più prestigiosi del settore casa, e poi designer e architetti con tanti consigli utili per arredare su misura. Venerdì 12 e sabato 13 maggio la filiale Zanutta di San Dorligo della Valle, in via Josip Ressel 9, apre le porte della sua nuova area espositiva: due giornate rivolte a tutti, per toccare con mano le collezioni più trendy del momento e trovare la giusta idea di arredo con l’aiuto degli esperti.

L’iniziativa prevede percorsi guidati all’interno dello showroom alla scoperta delle ultime novità del settore: mobili, materiali, texture per il bagno, la cucina, il soggiorno e la camera da letto; e poi incontri con designer e architetti per approfondimenti e consigli utili su come abbinare collezioni, finiture e complementi d’arredo in funzione degli spazi e delle proprie esigenze.

Da sempre specializzata nel settore bagno, con una vasta esposizione di vasche, docce, sanitari e rivestimenti ceramici, la Zanutta ha ampliato le proprie collaborazioni con i produttori del comparto casa, inaugurando un nuovo concetto d’arredo che offre soluzioni abitative complete, coadiuvate dalla consulenza specializzata di un team di progettisti. “L’idea – spiega l’amministratore delegato Gianluca Zanutta – è nata guardando al mercato residenziale, e in particolare all’aumento delle ristrutturazioni che hanno registrato investimenti sempre in crescita negli ultimi anni. Merito senz’altro dei bonus fiscali per il recupero edilizio e la riqualificazione energetica, confermati tra l’altro anche per il 2017. Ecco perché abbiamo pensato a un progetto integrale: non solo bagno ma idee per cambiare o rifinire tutta la casa affidandosi a un team di esperti in grado di offrire anche consulenza in tema di agevolazioni fiscali”.

Queste e molte altre informazioni saranno accessibili durante gli Open Day in programma venerdì 12 e sabato 13 maggio a San Dorligo della Valle, dalle 9 alle 18. Ingresso libero e aperto a tutti.

43 Visite totali, 43 visite odierne



Articoli correlati