Comunicati Stampa, Notizie e Informazioni dalla Regione Friuli Venezia Giulia


Dal 24 Aprile nuovo gestore attese per l’ufficio postale di Azzano X

Ufficio Comunicazione Territoriale Friuli Venezia Giulia, Trentino A.A., Veneto
Piazza Vittorio Veneto 1 – 34132 Trieste – tel. 040/6764560

NUOVO GESTORE ATTESE PER L’UFFICIO POSTALE DI AZZANO X

ufficiopostale-app

Pordenone – Poste Italiane presenta la nuova App Ufficio Postale rivolta a tutti i cittadini, anche a coloro che non sono in possesso di strumenti finanziari BancoPosta ma sono interessati ai servizi offerti dall’ufficio postale.

Con la App è possibile richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per il turno in ufficio postale, consentendo al cliente di programmare la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del suo appuntamento, riducendo i tempi di attesa.

Il nuovo gestore attese sarà disponibile presso l’ufficio postale di Azzano Decimo a partire dalla giornata di lunedì 24 aprile. Per consentire i lavori di messa a punto, l’ufficio postale rimarrà chiuso nelle giornate del 21 aprile dalle 13.35, e nella giornata del 22 aprile. Nei giorni di chiusura, presso gli stessi locali, si effettuerà comunque la consegna della corrispondenza inesitata, pacchi non recapitati e la consegna della corrispondenza ai casellisti dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
L’ATM rimarrà regolarmente in funzione.

Nel breve periodo di chiusura, la clientela potrà comunque rivolgersi agli uffici postali di Tiezzo (aperto il venerdì dalle 8:20 alle 13:45 , il sabato dalle 8:20 alle 12:45) e di Fiume Veneto (aperto il venerdì dalle 8:20 alle 19:05, il sabato dalle 8:20 alle 12:35.)

La nuova applicazione, utilizzabile da smartphone e tablet, permette di effettuare in modo semplice e sicuro numerose operazioni postali e finanziarie in mobilità. Da oggi l’App di Poste Italiane, pensata per semplificare la vita dei cittadini, è disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.
App Ufficio Postale permette inoltre di accedere a numerosi servizi, come ad esempio: monitoraggio di una spedizione tracciata di Raccomandate, Assicurate e Pacchi, pagamento di bollettini bianchi e premarcati e invio di telegrammi, raccomandate e posta prioritaria (dopo aver effettuato la registrazione sul sito www.poste.it) .

3 Visite totali, 3 visite odierne



Articoli correlati