Comunicati Stampa, Notizie e Informazioni dalla Regione Friuli Venezia Giulia


KIARA WINDRIDER evento unico per il Triveneto

TOUR EUROPEO 2017
KIARA WINDRIDER
IN ITALIA
AWAKE IN THE DREAM – SVEGLIARSI NEL SOGNO
EVENTO UNICO PER TRIVENETO, SLOVENIA E AUSTRIA
4-10 MAGGIO 2017
GRADISCA D’ISONZO (GO)
Serate aperte di introduzione teorico-esperienziale
con Kiara Windrider
GIOVEDÌ 4 MAGGIO 2017 – ore 20.15-23.00
Libreria Perlanima – via S. Vito 21 (Sala 1° piano) – UDINE
Contributo 10,00 €. Posti limitati.
Oppure
VENERDÌ 5 MAGGIO 2017 – ore 20.00-23.00
Hotel Franz – viale Trieste 45 – GRADISCA D’ISONZO (GO)
Contributo 10,00 €. Posti limitati.

A mano a mano che impariamo ad espandere la nostra percezione della realtà, iniziamo a realizzare che gli eventi e le circostanze esteriori non sono altro che il riflesso dei nostri mondi interiori e che tutto “là fuori” è semplicemente un aspetto di un’unica Coscienza Universale che si dipana attraverso lo spazio ed il tempo. Non è niente di diverso da un sogno notturno dove i personaggi vengono creati, diretti e recitati attraverso un’unica consapevolezza onirica. Una volta coscienti di questo, troviamo in noi il potere di capire e modellare sia le nostre storie personali, sia il viaggio dell’evoluzione umana e planetaria, con lo stesso procedimento utilizzato durante i sogni lucidi. La consapevolezza di essere svegli mentre ci troviamo nel sogno si chiama Realizzazione del Sé o Illuminazione.
L’illuminazione è troppo spesso presentata come qualcosa di mistico, un’esperienza da ricercare o uno stato da conseguire. Ma questa è un’idea sbagliata che crea false aspettative e porta alla ricerca ossessiva. L’illuminazione non è un’esperienza da fare, ma una presa di coscienza; è la semplice comprensione di ciò che GIÀ siamo e siamo SEMPRE stati. Realizzare questa semplice verità ci aiuta a sollevare il velo dell’illusione materiale che ci tiene intrappolati nella dualità e nella separazione, permettendoci di stabilire una nuova relazione con il mondo intorno a noi.
Questo workshop di 2 giorni offre pratiche ed insegnamenti per passare attraverso l’illusione della separazione e svegliarsi all’interno del sogno dell’esistenza. 
Il lavoro includerà Pratiche Inca, Ilahinur, Gaianur, il Respiro Sciamanico, offrendo anche una formazione Advaita, insieme a Danze Sufi. Si praticheranno meditazioni individuali, esercizi a coppie ed anche lavori di gruppo. Possibilità di partecipare anche ad un solo giorno.

AWAKE IN THE DREAM – SVEGLIARSI NEL SOGNO
ARGOMENTI DEL WORKSHOP
 
IL RISVEGLIO COLLETTIVO
Il processo evolutivo – I cicli planetari – La pulsazione galattica e la SuperOnda – L’inversione dei poli magnetici – L’alchimia biologica e il salto quantico collettivo – Uscire dalla scatola olografica – Viaggio nella guarigione: ristrutturare il DNA – Sri Aurobindo e l’Umano Divino – La Luce Supermentale – Il Compito dei Custodi Planetari della Nuova Era – Aggiornamenti planetari 2017.
RACCONTI DI ESPERIENZE
Che cos’è Ilahinur e come è stata rivelata – Esperienze spirituali con delfini, balene e la Trasmissione di Coscienza – Incontro con Windrider, il Sé Superiore già asceso venuto dal futuro – Il Monte Shasta, i Maestri Ascesi e i Portali Dimensionali – Esperienza di due dimensioni parallele: salto spazio/temporale – Incontro con Don Alejandro, capo sciamano portavoce dei Maya – Incontro con lo sciamano Zulu Credo Mutwa e il popolo extraterrestre rettiliano.
INIZIAZIONE A ILAHINUR, la Luce Divina
Il Ponte Ilahinur ed i suoi punti – Trattamento base – Auto trattamento – Attivazione della Merkaba Olografica – Trattamento alla colonna vertebrale – Trattamento sulle diagonali dei Chakra – Trattamento a distanza – Ilahinur per coloro che nascono e muoiono – Ilahinur e gli animali.
INIZIAZIONE A INKANUR, la Luce degli Inca
Pratiche per aprire le Porte fra i Mondi – Sami e Hucha – I 7 Nawi – “Bolla di Luce” e attivazione del Poqpo Nawi – Inka Muyu: il Sole del Centro Galattico in noi – Qosqo Nawi, lo stomaco spirituale e Hucha Michui, il processo alchemico di digestione per trasformare in Luce le energie pesanti, personali, karmiche e planetarie – Costruzione dell’Albero della Vita all’interno dei corpi energetici sottili.
INIZIAZIONE A GAIANUR, la Luce di Madre Gaia
Tecnica di Attivazione del DNA della nuova specie umano/divina.

59 Visite totali, 2 visite odierne



Articoli correlati